Scopri come a 50 anni puoi sentirti in forma e ritrovare l’armonia delle tue forme anche se il tuo problema non è di sovrappeso ma di INVECCHIAMENTO 50 anni senza età!

Oggi ti svelerò le 3 indicazioni per migliorare in tempo record e farti sentire giovane e in forma! Si lo so… probabilmente sei convinta che essere magra sia una determinante per “sentirsi in forma”, ma molto spesso capita di trovarmi davanti a donne la cui priorità non è il peso ma ritrovare gambe compatte e toniche, pelle vellutata e non secca, cosa tipica quando ti avvicini a 50 anni.

Lo so, spesso le dinamiche della vita ti portano a sentirti frustrata, insoddisfatta, marito, che per vari motivi è impegnato e non ti dedica abbastanza attenzioni… Fai anche tante passeggiate, vai a correre, cerchi di mantenerti arriva … ma il miglioramento non si vede e ti trascini in uno stato di apatia dove guardarti allo specchio diventa un problema, dove nonostante ti vesti di tutto punto, quando sei in spiaggia ti rendi conto che il tuo bel sedere una volta pieno e tondo, oggi non c’è più, che le tue gambe agili sono così svuotate che ti fanno sentire a disagio …

Ma non temere, c’è una soluzione anche per questo Cosa fare? Innanzitutto prenditi cura di te stessa, AMATI e volgi tutte le tue attenzioni a te, al tuo benessere, alla cura della tua pelle . Tu sei una donna intelligente, dovresti sapere che “MAGRA NON È TUTTO” quindi eccoti i tre segreti che sicuramente conosci ma che non metti in pratica !

1- ATTIVITÀ FISICA E TRATTAMENTI Dacci dentro, inizia a fare passeggiate e a mettere in pratica uno stile di vita sano, partendo da un’alimentazione corretta che ti dia il giusto apporto di grassi È importante fare attività fisica ma allo stesso tempo è indispensabile trattare la pelle e i tessuti di tutto il corpo, per tonificare e ricompattare il tuo fisico e ridurre pieghe e pieghette tipiche dell interno braccia e delle gambe e poterti conquistare quella tonicità che ti manca Così potrai ridurre e migliorare drasticamente il tuo corpo

2- SPAZZOLATI! Usa sempre la spazzola che in solo 20 giorni ha la capacità di risvegliare i tessuti, riattivare la circolazione è l’ossigenazione dei tessuti, inoltre è anche un ottimo anticellulite.

3- IDRATATI! Dopo aver esfoliata la pelle, usa sempre un’ottima crema idratante e nutriente, Vedrai il tuo corpo migliorare giorno dopo giorno, la pelle diventerà più morbida e compatta ed il mio consiglio è di non usare una crema tonificante, prima devi reidratare o per quanto buona, non avrà un’azione intensiva .

Se invece sei stanca e vuoi accelerare il tuo cambiamento, e prepararti per un’estate da BIKINI e lasciare a casa il pareo, affidati al percorso NEFISNELLA TONIC, il percorso di rassodamento e tonificazione del corpo, un vero e proprio ringiovanimento generale che ti farà sentire a tuo agio e più sicura di te stessa Libera di indossare una abito o una canotta senza maniche….

Chiamaci allo 0376534803 e fissa la diagnosi con consulenza con un primo trattamento che ti farà sentire da subito gambe più compatte e toniche, avrai una sensazione di benessere e di elasticità generale

Se anche tu vuoi peredere 5Kg in 4 settimane in totale relax clicca qui e scopri i vantaggi che ho riservato per te