«Il metodo Nefisnella è un’innovativo programma per la tua linea e per uno stile di vita sano, che grazie alla grande efficacia dei suoi processi e alle moderne tecnologie estetiche, ti permette di ritrovare la forma desiderata, senza soffrire la fame e senza troppi sforzi. Un cambiamento radicale in grado di risvegliare il metabolismo e contrastare il grasso in eccesso, attraverso le giuste manualità e tecnologie.»

Sono Milena, casualmente incontrato Mary tramite un social, incuriosita mi sono presa l’impegno di sapere come funzionava, ci siamo incontrate e mi ha proposto il suo percorso, io sono partita al 100% perché avevo bisogno di riscattarmi nella mia vita visto che venivo da una separazione abbastanza pesante, mi sono sentita come donna annullata, avevo preso tanti chili. Praticamente il mio problema era che mi sentivo a disagio in mezzo alla gente, avevo accumulato dei chili, quindi mi sentivo fuori luogo dappertutto, mi sentivo come una donna cancellata. Il fatto di non entrare proprio in certi pantaloni o sentirmi a disagio in mezzo alla gente mi portava a indossare berretti e sciarpe per nascondermi, mi sentivo fuori luogo.
Ho deciso di fare un passo per cercare proprio di farmi aiutare perché forse da sola non ci sarei mai riuscita, ho intrapreso quindi questo percorso con Mary perché ho capito dal primo momento che lei mi avrebbe aiutata ed è stato così, ho perso 7 kg e mi sento veramente bene. Mi sento rinata, tutta un’altra donna. E’ stato un percorso importante e impegnativo anche perché non mi viene molto comodo venire qui, devo fare 50km di strada ma penso che ne vale veramente la pena. Adesso mi sento bene, mi sto riscattando, sono cambiata internamente e sto cambiando esternamente, voglio continuare a farlo finché arrivo al mio risultato finale.
Abbiamo parlato, mi ha fatto capire tante cose, anche dal semplice tipo di postura può portare all’accumulo di chili su un punto in particolare, da lì ho capito che lei era la persona giusta per me, per risolvere i miei problemi, mi sono sentita in buone mani. Ho fatto un percorso in un centro estetico vicino al mio paese, ma niente di che, non mi avevano praticamente neanche aiutato inizialmente, l’avevo fatto per le gambe perché io ho un lavoro dove sto molto in piedi, e quindi e quindi la sera, cosa che adesso non succede più, avevo dolore alle caviglie e alle ginocchia, mi sentivo le gambe gonfie, adesso invece grazie al percorso che ho intrapreso con Mary alla sera mi sento ancora forte. Il viso, è vero, perdendo un po’ di chili, riprende un po’ la forma, ho ripreso colore e lo notano tutti, notano il sorriso, prima praticamente non ridevo mai.
Adesso si vede, le persone dicono che oltre ad essere dimagrita ho molta più luce in faccia, sono felicissima di questo, della sicurezza che ho di stare in mezzo alla gente. Prima mi nascondevo anche con abiti molto larghi, adesso metto anche abiti stretti. Prima non riuscivo neanche a specchiarmi con abiti stretti. Lo consiglio a tutti, mi sono trovata bene, tutt’ora mi trovo benissimo e voglio finire il percorso per arrivare al peso a cui ho puntato di arrivare.