Scopri come ritrovare le tue forme ed avere gambe snelle e toniche, anche se hai passato i 40, sei in menopausa e il tuo metabolismo è bloccato.

Sei perennemente in lotta con la bilancia?

Monica è passata da una 52 a una 48 in un mese.

Tu puoi fare lo stesso!

 

Sei a dieta ma continui ad aumentare di peso? Se fino ad oggi pensavi che l’adipe fosse un problema insormontabile, e che dopo la menopausa perdere peso e ritrovare le forme di quando avevi 30 anni fosse impossibile, leggi la storia di Monica e scopri come, in soli due mesi, ha definitivamente risolto i suoi problemi di sovrappeso, pancia gonfia e gambe doloranti a causa della cattiva circolazione.

 

Monica come molte altre donne, dopo due gravidanze e vari problemi di salute, tra cui la menopausa anticipata, aveva accumulato ben 15 kg di sovrappeso.

 

Dopo essersi rivolta a innumerevoli dietologi, e provato varie diete inutili, che la demotivavano a causa dell’effetto yo-yo, a giungo decise di cercare su internet una soluzione alternativa.

Così, dopo varie ricerche, decise di affidarsi al metodo NEFISNELLA, per avere davvero risultati concreti e straordinari.

Subito le fu chiaro che i vecchi rimedi fallivano per una ragione ben precisa, non imputabile a lei: erano tutti rimedi standardizzati, che non tenevano conto del suo vissuto, della sua unicità.

Per questa ragione alla base del mio metodo pongo, come elemento essenziale, una diagnosi estetica approfondita; solo in questo modo posso plasmare un protocollo esclusivo e personalizzato.

Fatte dunque le dovute valutazioni in fase di diagnosi, capita la causa che aveva portato Monica ad accumulare tutti quei kg, iniziammo il lavoro l’indomani stesso.

Monica acconsentì a iniziare il programma con totale entusiasmo. Dopo solo 10 giorni Monica non credeva ai suoi occhi, meno 5 kg e l’addome più piatto.

Nonostante i sacrifici fatti finalmente vedeva i risultati che sognava da tempo, quei risultati che meritava.

Il mese successivo abbiamo poi stabilizzato il risultato e rimodellato l’addome rendendolo armonioso e togliendo le odiate “maniglie dell’amore”.

Oggi Monica è contentissima e può partire per le vacanze senza timori, mostrarsi in costume senza dover usare il pareo, passeggiare liberamente sul bagnasciuga sentendosi perfettamente a suo agio con sé stessa e ammirata da tutti.

 

Anche tu ti trovi nella stessa situazione di Monica?

 

Se come lei hai pensato che non ci sia più soluzione al tuo problema, sappi c’è non è così.

Perché è possibile tornare in forma, anche in menopausa

 

Questo è il motivo che mi spinge a cercare sempre la perfezione… sapere che Nefisnella può cambiarti la vita, farti riscoprire una seconda giovinezza,  un rapporto migliore con chi ami è la mia soddisfazione più grande.

Anche tu, come Monica, stai vivendo questo disagio e pensi che dopo la menopausa fosse impossibile perdere peso?

Adesso, dopo aver letto la sua storia, sai che invece la soluzione esiste.

È semplice e alla tua portata.

 

Se anche tu come Monica vuoi prendere in mano la tua vita e dare un taglio definito ai tuoi problemi di peso, prenota subito Welcome Nefisnella, la diagnosi estetica unita al trattamento che racchiude il meglio del mio metodo e ti farà sentire immediatamente più leggera, perderai centimetri e avrai la pelle più compatta e tonica alla prima seduta!

 

Puoi anche prenotare chiamando lo 0376534803

 

Oggi a un prezzo eccezionale: solo 87€ anziché 200€

 

Ti aspetto in istituto, a presto.