
- Consigli alimentari
-
by Nefisnella
Dopo il 6 di gennaio l’effetto cotechino è assicurato, cene aperitivi, thè e cioccolate in compagnia…e dulcis in fundo fiumi di alcol per festeggiare, puoi dire addio alla tua linea guadagnata a colpi di palestra e aerobica
Dopo SOS NATALE Nefisnella, oggi ti elencherò alcuni tra gli alimenti che non devono mancare nella tua dieta a Natale per detossinare l’organismo e non accumulare chili e gonfiore.
TU CONOSCI LA CAUSA DEL TUO GONFIORE?
Ci tengo a dire che nel momento in cui decidi di ricorrere ad un trattamento di detossinazione dell’organismo, devi capire di che tipo di disintossicazione hai bisogno, se generale o più mirata.
PER CAPIRLO TI DARÒ TRE INDICAZIONI
– Se hai la pancia gonfia e l’intestino non funziona a regime dobbiamo concentrarci sul fegato. Nausea e alitosi si accompagnano spesso ad una digestione difficoltosa perciò’ è necessario rivedere l’alimentazione
– Se invece è la pelle ad essere opaca e atona e la diuresi non è delle migliori saranno i reni ad essere un po in sovraccarico .
– Se ti senti spossata gonfia e appesantita e ti accompagna un senso generale di stanchezza hai sicuramente bisogno di intervenire in modo generale e di dare una bella ripulita
Vuoi contrastare l’accumulo di peso in questi dieci giorni di pranzi e cene?
LIMONE
– Il limone è uno dei rimedi più naturali e validi che abbiamo in natura.
Il suo succo spremuto e bevuto in acqua fredda è in grado, contrariamente a quanto si crede di sbloccare gli intestini più ostinati e di ripulire l’organismo dagli eccessi delle colle assunte con un’alimentazione non bilanciata.
Bevi il succo in un bicchiere d’acqua, tutte le mattine, accellera il metabolismo e se aggiungi un cucchiaio di sale rosa, riequilibra le surrenali
SEMI DI LINO
– Due cucchiai di semi di lino macinati sono in grado di fornire tutti i nutrienti e gli acidi grassi utili ad un buon trattamento disintossicante.
Li puoi consumare in aggiunta a macedonie, yogurt e sughi
ACQUA
– Non dimentichiamo l’ingrediente base per una perfetta disintossicazione: l’acqua che deve essere scelta in base alle personali necessità, è necessario bere a digiuno la mattina appena alzati e possibilmente lontano dai pasti nel corso delle ore successive.
Insieme All’acqua è utile l’utilizzo di te e tisane che aggiungono l’azione di drenaggio.
Ad esempio Te bancha e te Bianco
Il primo è naturalmente privo di caffeina e teina ma ricco invece di minerali e dall’azione diuretica importante, il secondo invece ha un’azione antiossidante.
Ottima la nostra tisana Nefisnella, un concentrato di 25 erbe con effetto depurativo e drenante immediato
ORTICA E TARASSATO
– Dalla fitoterapia, hanno rispettivamente un’azione remineralizzante e di pulizia interna mentre il tarassaco agisce sul fegato e ha un’azione energizzante sui reni, possiede proprietà depurative in quanto stimola la funzionalità biliare, epatica e renale.
MELA UVA E GERMOGLI
– Sono quanto di meglio per ripulire il fegato, l’intestino e per migliorare la digestione. Per avere la massima resa è consigliabile consumare questi cibi crudi.
Il riso integrale e l’avena sono ottimi per regolarizzare l’intestino e per sostenerci da quei fastidiosi dolori dovuti a un eccesso di scarti metabolici derivati per lo più da alimenti di origine animali, introdotte nella nostra alimentazione.
CRESCIONE
– Ricco di vitamina B1, B2, B6, C, ed E e minerali come il manganese, il potassio e il carotene, questo rende il crescione un potente agente detergente, che migliora la digestione e nutre la pelle, mentre le sue proprietà diuretiche aiutano ad eliminare le tossine e i liquidi in eccesso. Il Crescione è una ricca fonte anche di iodio.
CURCUMA
– Molte diete raccomandano di evitare l’utilizzo delle spezie, ma queste fanno davvero così male? Questa spezia in particolare, definita anche spezia d’oro, contiene una sostanza chimica naturale chiamata curcumina, che ha proprietà infiammatorie e che combatte le infezioni, aiutando a liberare il corpo dai microorganismi indesiderati e accelerare la rimozione delle tossine.
L’ALGA O FUCO
– È stata un ingrediente base della dieta giapponese per secoli, e non senza una buona ragione. Ultimamente gli scienziati sono stati in grado di identificare non meno di venticinque vitamine e minerali in esso e anche alti livelli di magnesio e sodio.
– Se hai esagerato a pranzo, ricordati sempre di prestare più attenzione al pasto successivo, evitando carboidrati e prediligendo verdure crude e proteine
– Evita la frutta a fine pasto, andrebbe a sovraccaricare la digestione e come frutta secca prediligi le mandorle che grazie alla loro proprietà di trasformare il grasso viscerale in grasso buono, oltre a toglierti lo sfizio, farai bene alla tua forma fisica
E ora divertiti, goditi il girone dei golosi in compagnia delle persone che ami, ma non dimenticare che finito il girone dei golosi, il grasso accumulato sarà duro da eliminare, perciò presta attenzione a ciò che mangi e a quanto ne mangi…sarai tu a rimetterti davanti allo specchio e vedere che il Jeans non si chiuderà più sul punto vita…
Non appena saranno finite le feste ti consiglio di effettuare spesso le giornate detox, di iniziare costantemente ad utilizzare alcuni di questi alimenti che ti ho elencato, di mangiare sano, ed evitare i cibi raffinati o troppi dolci
Solo aiutando il naturale processo di disintossicazione del nostro organismo, che serve per eliminare le tossine che possiamo davvero vivere in salute e migliorare la tua forma fisica
La dieta detossinante è alla base dei nostri percorsi, perché per dare risultati concreti dobbiamo lavorare su un corpo perfettamente “ripulito” .
Se poi, nonostante i miei preziosi consigli, non sei riuscita a mantenere il tuo peso o hai peggiorato il tuo sovrappeso prendi in mano la tua vita, metti da parte la pigrizia e parti con il piede giusto per ritrovare la tua forma perdita e dare una svolta definitiva su tuoi problemi con i chili di troppo difficili da debellare
Gennaio è il mese del nostro trattamento Welcome Nefisnella, il trattamento di diagnosi che ti farà scoprire la vera causa che non ti ha permesso di dimagrire con facilità, prenotando entro il 15 gennaio, avrai IN OMAGGIO il primo trattamento del metodo NEFISNELLA, che ti permetterà di perdere centimetri nel punto vita e farti sentire più leggera sin da subito
Inoltre per le prime Dieci telefonate avrai un ulteriore regalo, il mio manuale “SCOPRI I 7+1 SEGRETI PER DIMAGRIRE SENZA DRAMMI”
Un vero e proprio manuale segreto che ti permetterà di accelerare il tuo metabolismo, con i trucchi che nessuno ti ha mai rivelato per tornare in forma anche se sei in menopausa e le hai provate tutte, dai pranzi sostitutivi alla dieta del minestrone
Il tutto a soli 157€ anziché 280€
E ricordati… il primo trattamento te lo regaliamo noi!
Chiamaci allo 0367534803
Con il trattamento Welcome Nefisnella, scoprirai il mondo del metodo Nefisnella, l’unico percorso in grado di farti perdere peso di rimodellare le tue forme
SENZA beveroni
SENZA Trattamenti uguali per tutte
SENZA trattamenti dolorosi.
Già dalla prima settimana perderai anche due/tre chili, ti sentirai più leggera, più vitale, più in forma, più bella e sicura di te stessa!
Chiama ora e fissa le date per gennaio, i posti sono limitati.
Per info e prenotazioni Tel 0376534803
Vuoi saperne di più e scoprire i sette segreti per dimagrire senza drammi? Compila il modulo qui sotto e ricevili GRATIS e senza nessun impegno.