Se sei in menopausa sei tra quelle milioni di donne tra i 45/51 anni che ogni giorno lottano con vampate di calore, in continua lotta con la temperatura, prima caldo e poi freddo.

Rallentamento del metabolismo con conseguente aumento di peso che va tra i 5/10 chili. Depressione e sbalzi d’umore, palpitazioni cardiache, mal di testa…e insonnia.

Per non parlare dei capelli che ti cadono per lasciare spazio ai peli sul mento!!

Insomma, al di là degli ormoni, certo è che il corpo cambia, e insieme a lui le tue forme e sicurezze, eppure c’è ancora una bella fetta di professioniste che hanno il coraggio di affermare che in menopausa si sta bene, che è solo una questione mentale come la si vive, che va accettata, subita e bla bla bla…

Così ti senti ancora più incompresa e sola, ora non sto a spiegarti di cambiamenti ormonali o di prevenzione perché io mi PREOCCUPO del dopo, di questo dovrebbe preoccuparsi il tuo dottore, ginecologo o nutrizionista.

Ovviamente è un bel traguardo La menopausa è una fase molto delicata ma fisiologica e come tale va affrontata al meglio, ma non ce la raccontiamo… è tutto fuorché un bel periodo della vita di noi donne, che come sempre veniamo messe duramente alla prova!!

Ti mette fortemente alla prova, ti senti arrivata, vecchia, e fisicamente ti crea non pochi problemi, come quella sudorazione notturna che non ti fa dormire, o le finestre di casa spalancate in pieno inverno perché tu hai caldo spesso capita pure che entri in crisi con il tuo compagno perché cambiano le tue esigenze di donna…creando non poche fratture nel rapporto e poi… prendi peso, inesorabilmente quelle maledette forme che hai sempre detestato, tipiche della donna di mezz’età iniziano a farsi notare sul tuo corpo un tempo armonioso.

La pancetta…quei rotoloni che proprio non riesci ad accettare, sono ormai sul tuo corpo e non c’è modo di levarli

Ti sei iscritta in palestra ma la frequenti poco perché non hai tempo… hai provato a fare qualche massaggio, si ti senti bene ma non vedi risultati Per non parlare di diete varie ed eventuali… non riesco a seguirle, troppo complesse e restrittive…e poi a te piace andare spesso fuori in compagnia.

Ma soprattutto sei consapevole che in menopausa, solo la DIETA (ne hai seguite a bizzeffe) non basta più per darti risultati concreti TU ORA VUOI DI PIÙ e sai bene che per perdere peso in armonia va trattato anche il corpo, per rimodellare le forme e non ritrovarti con tessuti svuotati peggiorando la situazione.

Ho seguito centinaia di donne che si erano rivolte a nutrizionisti che non spiegavano i benefici di detossinare e trattare il corpo ( iniziano adesso, chissà perché ?) o dell’importanza di riattivare e drenare i tessuti, ultimamente qualcuno propone pressoterapie singole totalmente INUTILI se non eseguiti all interno di un percorso definito è strutturato con Trattamenti combinati.

Queste donne nel giro di pochi mesi sono tornate in forma, senza drammi e a distanza di anni hanno mantenuto il peso e migliorato la loro silhouette, questo è un successo

Tornare in forma e mantenere i risultati ottenuti nel corso degli anni È semplice?

Molto più di quanto credi

Devo fare sacrifici? Si, molto più di quanto credi. 

Ora starai pensando che sono impazzita ma non è così…e non ho sbagliato a scrivere, il metodo di cui ti parlo è un metodo che ti permette di conquistarti le forme che desideri, di poterti rivedere sotto una nuova luce, indossare abiti che non ti entrano più e che hai dimenticato in un angolo dell armadio…

Tutto questo puoi farlo in totale relax, potendo godere dei nostri ambienti esclusivi ma sopratutto di competenze e professionalità di tutto lo staff che ti seguirà passo passo in questo percorso.

Non parlo di un metodo qualunque ma del metodo.

IL METODO NEFISNELLA, che ha fatto del dimagrimento senza drammi in menopausa il suo cavallo di battaglia

Mary ma se su di me non funziona? Come è possibile riuscire a mantenere i risultati ottenuti? Mi costerà tanto? Il metodo non funziona se non lo segui

È semplice, devi impegnarti e seguire costantemente i preziosi consigli del METODO “Non perdere di vista L obiettivo e concentrati su di esso, solo così potrai saltare gli ostacoli”

SE vuoi un risultato eccellente e duraturo, devi scendere a qualche compromesso, ma il risultato finale non sarà qualcosa di ordinario, bensì il contrario, per questo oggi voglio darti la possibilità di iniziare questo percorso sfruttando la nostra imminente nuova apertura, per avere un prezzo più vantaggioso mai avuto prima, ma non aspettarti prezzi da discount, aspettati però di avere il meglio. Questo lo puoi pretendere…

Perché il mio obiettivo è di darti sempre qualcosa in più di ciò che immagini E…come tante altre donne, anche TU potrai ritenerti felice di aver risolto il problema che da sempre ti crea malessere e insicurezza.

Vuoi accelerare i tuoi miglioramenti e avere un assaggio TOTALMENTE GRATUITO DEI NOSTRI PERCORSI NEFISNELLA? Scopri i 7+1 segreti per dimagrire senza drammi. Per sempre!!

Compila il modulo qui sotto e ricevi gratis e senza impegno i nostri 7+1 segreti per dimagrire senza drammi

[activecampaign form=3]

Se invece vuoi tornare in forma ORA e sei stanca di perdere tempo in soluzioni inutili che ti fanno solo perdere tempo e demotivare ulteriormente

Con Nefisnella dai un taglio definitivo ai tuoi chili di troppo. Perdi peso senza drammi e rimodelli la tua vita Chiamaci e scoprirai quanto è bello tornare in forma con NEFISNELLA

chiama +390376534803 con un semplice click sul numero di telefon ritroverai la tua forma perfetta e il corpo dei tuoi 20 anni