Oggi la vita è molto frenetica, lo stress causato dal lavoro e dagli impegni quotidiani ti portano a ricercare sempre più spesso del tempo libero per concederti momenti di relax che sono diventati indispensabili per ricaricare le energie.

Soprattutto in vacanza, visto che tutti siamo abituati al rito dell’aperitivo, cosa c’è di meglio che una bollicina seduti al bar della spiaggia, ancora in costume, guardando il sole tramontare? A volte è tutto ciò che ti serve per sentirti meglio. Ho ragione?

Le cene fuori o gli aperitivi sono diventati un lusso a cui non si può più rinunciare, a 20 a 40 e a 60 anni


Ormai concedersi le bollicine è un momento di convivialità ma anche di relax, da diversi anni il vino è stato sdoganato e da bicchiere da bere a pasto è diventato il protagonista assoluto di cene e aperitivi in compagnia, anche tra le donne che non disdegnano e ne consumano anche 2/3(e oltre) bicchieri durante la serata

Se anni fa il problema era la bibita gassata, oggi per noi donne il vino si trova sul podio degli alcolici preferiti

Ora…se sei amante del vino sai di cosa sto parlando, e se oltre ad amarlo sei anche a dieta o dovresti esserlo, probabilmente ne hai ridotto drasticamente il consumo…
probabilmente ma non necessariamente e…

Ebbene sì, capita sempre più spesso che quando segui una dieta, sei capace di rinunciare a dolci e cibo spazzatura ma non al vino

Rinunci al piatto di pasta ma non a quello del vino…
Il vino fa bene mi dirai…certo che fa bene se limitato ad un consumo sporadico!

Premesso che sgarrare quotidianamente non ti porta da nessuna parte, devi sapere che il vino, e in particolare il prosecco è ricchissimo di zuccheri e lieviti, quindi fanne buon uso senza eccedere…

 

Perché possiamo paragonare il vino al pane in egual misura!!

 

Gli alcolici (tutti!!) rientrano tra i nemici della linea, delle nostre gambe e del peso!!

 

Inoltre affaticano il fegato, impedendo di espellere le sostanze di rifiuto del nostro organismo, e se ci segui sai bene che tutti i problemi legati al peso, tra cui la cellulite, peggiorano notevolmente se il nostro corpo non è perfettamente libero dalle tossine

Vuoi brindare e dire Si alle Bollicine senza sentirti gonfia come una palla e non aumentare di un etto?

NO, non è possibile, perdonami se ti ho mentito ? , non è possibile perdere peso continuando ad avere lo stesso regime alimentare che ti ha portato a ciò che sei adesso

Ma con Nefisnella è possibile avere tutte le strategie per rimediare ad una serata di sgarri, e se ci segui sai gestire bene le tue cene in compagnia…e non devi più rinunciare alla tua vita sociale !

Voglio darti un un piccolo consiglio…Se hai bevuto alcolici il giorno dopo bevi almeno 2 litri di acqua, mangia tanta frutta e verdura (più verdura) ed elimina tutti i carboidrati .

Oggi ti ho parlato di questo perché molto spesso il tuo regime alimentare è così difficile da seguire che metterlo in pratica al di fuori delle mura domestiche è un’impresa degna di un super eroe, soprattutto se hai passato gli ultimi 15 giorni in ferie, stesa sotto un ombrellone.


Devi pesare tutto, 50grammi di pasta, 30 di pane con la bistecchina da 70 grammi…
Non puoi usare olio, tutto scondito, niente pane, niente vino

 

Così rinunci e sono diversi mesi che hai rinunciato anche ad una semplice cena fuori in compagnia e, oltre alla frustrazione devi anche combattere con marito e figli per poter andare a mangiare una semplice pizza.

Spesso questo è il problema che affligge di più chi segue una dieta.
Rinunciare a tante cose senza saperne il reale motivo e avere un regime alimentare difficile da poter adattare al proprio stile di vita.

 

Ti sto dicendo che non è colpa tua se non sei riuscita a seguire nessuna dieta, non sapevi perché lo stavi facendo, e soprattutto era uno sforzo sovraumano, che non limitava solamente i tuoi piatti a cena, ma i tuoi rapporti!

Tante clienti durante la diagnosi mi fanno notare quanto sia importante per loro poter seguire un programma su misura ma che possa anche concedergli l’aperitivo o la cena al ristorante

 

Penserai che è un problema forse, ma per noi non lo è … seguire un programma significa anche avere uno stile di vita diverso ma senza dover stravolgere le proprie abitudini…

-Se anche tu hai una vita sociale attiva e adori dividerti tra cene e aperitivi fuori
-Se anche tu vuoi tornare in forma…

-Se anche tu ami come me passare le ferie al mare..

Vieni a scoprire perché tornare in forma con Nefisnella è possibile senza rinunciare al tuo stile di vita

Vai qui >> https://www.nefisnella.it/nefisnella e prenota il tuo Welcome Nefisnella, il trattamento di diagnosi che ti consentirà di sentirti subito più leggera, e di farti perdere centimetri dalla prima seduta!
Sarai trattata come una vera regina

Ti aspettiamo!!