Hai tra i 40 e 50 anni e vuoi tornare in forma?

Scopri perché è importante agire subito, se non vuoi convivere per sempre con i tuoi problemi di peso.

 

La soluzione è più semplice di quanto pensi; inoltre, è piacevole e non dovrai ricorrere a diete, beveroni e sessioni faticose in palestra.

Soddisfare le esigenze di tutte le donne è una sfida che da Nefisnella affrontiamo ogni giorno.

Donne moderne, imprenditrici, donne che lavorano e nel mentre dedicano la loro esistenza a crescere i figli, mandando avanti l’azienda più importante: la famiglia.

Donne diverse, ma unite da un unico denominatore comune: il desiderio e la voglia di tornare in forma e sentirsi di nuovo in armonia con sé stesse.

 

Sapevi che il desiderio del cambiamento arriva spesso dopo i 45/50 anni?

 

Ebbene sì, noi donne possiamo sopravvivere a tutto e, sempre a testa alta, combattiamo per ciò in cui crediamo: insomma se stiamo bene siamo in grado di “spaccare il mondo”.

 

Durante tutti questi anni, occupandomi di centinaia di donne, ho capito che dopo i 45 anni si entra in una fase di profonda consapevolezza.

Magari nel corso degli anni hai anche più volte pensato di rivolgerti a qualcuno che ti aiutasse a risolvere i tuoi problemi, ma ti sei sempre messa in secondo piano; hai passato la vita ad occuparti degli altri, a studiare, lavorare, crescere figli e fare sacrifici per loro.

Così un bel giorno ti svegli e ti rendi conto che tra un traguardo e una conquista, anche tu sei in prossimità dei fatidici 50 anni, l’invecchiamento, la menopausa e i chili di troppo che non se ne andranno più a causa del metabolismo lento.

 

La tua immagine allo specchio non corrisponde più a ciò che vuoi essere; ma oggi, a differenza di qualche anno fa, senti che è arrivato il tuo momento, che aspettare non è più possibile.

Sei pronta per prenderti finalmente cura di te stessa.

Vuoi di nuovo amarti, piacerti.

Desideri guardarti allo specchio con ritrovata felicità.

Hai voglia di sentirti più leggera e dinamica, di eliminare definitivamente quei chili di troppo legati alle tue cattive abitudini o causati dall’assunzione di farmaci, come ad esempio il cortisone.

 

Senti la necessità di ricominciare a fare acquisti e sfoggiare il tuo abito preferito, magari fuori a cena con tuo marito o con le amiche (con Nefisnella non sarà più un problema andare fuori a cena).

 

Per questi motivi, tante donne proprio come te hanno deciso di affidarsi a Nefisnella, per risolvere definitivamente i loro problemi legati al peso.

 

Inizia a sognare.

Come vuoi essere tra 3 mesi?

Con Nefisnella restituirai al tuo corpo la bellezza che merita, senza alcuno stress e senza alcuna rinuncia.

 

E potrai goderti ogni frazione del tuo tempo, anche in menopausa.

 

Devi però agire prima che sia tardi.

 

Se hai deciso che è arrivato il momento di risolvere i tuoi problemi una volta per tutte, non attendere oltre.

 

Prenota adesso Welcome Nefisnella

 

Durante il primo appuntamento effettuerò una diagnosi estetica approfondita, in modo da poter plasmare un protocollo che si adatti perfettamente alle tue peculiari esigenze e necessità del tuo corpo.

In più per te, il primo trattamento di sblocco che ti permetterà di sentirti da subito più leggera, perdere centimetri nei punti critici e vedere la pelle più compatta.

 

Tutto questo se prenoti subito ti costerà solo 87€ anziché 200€

 

Puoi anche prenotare chiamando lo 0376534803

 

Mi prenderò cura di te.

Mary, la tua consulente di bellezza.

 

Ti aspetto in istituto, a presto.

 

“Amo davvero le tempeste. Danno luce a nuovi inizi. Obbligano le persone a riflettere e a trovare il tempo per cose che erano state accantonate”